Controllata, certificata e sicura.
La produzione della canapa sativa Well Weed segue il ciclo delle stagioni. Le infiorescenze sono raccolte e selezionate a mano e subiscono un processo di concia di quaranta giorni a temperatura e umidità controllata, con potenti filtri antibatterici che sono garanzia di qualità. Una coltivazione che regala un prodotto da agricoltura biologica, capace di unire il meglio di due mondi: il naturale e l’artificiale.
Le infiorescenze di canapa sativa Well Weed sono coltivate in Sardegna, in maniera naturale, sostenibile e legale. Il loro carattere le rende ideali per chi cerca un alleato dalle infinite proprietà.
La nostra linea comprende anche l’olio di CBD, un prodotto dai molteplici benefici riconosciuti anche dall’OMS. Il processo di estrazione avviene in maniera naturale per non alterare l’equilibrio del prodotto finale, mantenendo intatto il fitocomplesso: cbd, terpeni, flavonoidi e gli altri importanti elementi naturalmente presenti vengono preservati nelle loro proporzioni naturali.
Il prezioso estratto viene poi diluito con l’olio extra vergine d’oliva biologico dell’Accademia Olearia di Alghero. Un’eccellenza del territorio sardo, ottenuto principalmente con la cultivar Bosana, che ha raccolto numerosi riconoscimenti in ambito internazionale.
Il clima ottimale, l’accurata selezione delle cultivar, la lavorazione attenta e il moderno frantoio, oltreché un processo che prevede il controllo costante di tutti i parametri, permettono all’olio dell’Accademia Olearia di Alghero di fregiarsi del titolo di unico e solo olio italiano al 100%. Ed è proprio nell’olio della famiglia Fois che diluiamo i nostri estratti, per ottenerne un prodotto di qualità eccezionale.